Sostituzione del parabrezza, per viaggiare in sicurezza

Anche il più piccolo problema può generare grandi difficoltà e grane. Meglio agire finché si è in tempo ed evitare di correre pericoli inutili. E’ quello che può accadere quando si presenta anche solo una piccola scheggiatura nel parabrezza dell’auto, che, se lasciata lì per troppo tempo, può generare una rottura importante dei vetri.

Meglio operare al più presto una riparazione, se non si vuole sostituire l’intero componente e se non si vogliono correre rischi per la propria sicurezza e quella dei passeggeriLa vostra vita non ha prezzo.

A Cesena, Cesenatico e comuni limitrofi, ripariamo o sostituiamo il vetro rotto o scheggiato del parabrezza, dei finestrini o del lunotto della macchina a un costo ragionevole.

Non farti fermare da un vetro rotto

Per non avere un intero parabrezza rotto in futuro, meglio operare oggi una riparazione delle scheggiature presenti nei vetri. A parte per questioni di sicurezza, la sostituzione di un parabrezza ha sicuramente un costo maggiore rispetto a una mera riparazione.

Preservare l’integrità del parabrezza per gli anni a venire è dunque molto importante. E semplice, grazie al nostro servizio rapido e a prezzo concorrenziale. Con l’aiuto di tecnici altamente qualificati e affidabili, garantiamo una soddisfazione completa e duratura nel tempo, ripristinando l’auto al suo antico splendore.

Effettuiamo anche servizio di oscuramento cristalli, tramite applicazione di speciali pellicole per rendere i vetri oscurati. Inoltre, se hai bisogno di cambiare il lunotto o i vetri dei finestrini, non esitare a contattarci!

Guida in completa sicurezza

Che tu disponga di una macchina moderna o di un’auto d’epoca, la cosa più importante è che, per andare dal punto A al punto B alla guida del tuo veicolo, tu sia al sicuro.

A Cesena, Cesenatico e zone limitrofe, Zoffoli Carrozzeria fornisce i migliori servizi per la sostituzione di parabrezza anteriore e posteriorevetri di finestrini e lunotto. Scegliendo noi, sarete certi che otterrete:

 

  • Un vetro di qualità, a norma di legge, sicuro e sottoposto a valutazioni e ispezioni rigorose.
  • Un lavoro svolto a regola d’arte, da tecnici certificati e specializzati.
  • Materiali di alta fattura.

Come avviene la sostituzione del parabrezza dell’auto?

Innanzitutto, appena valutato lo stato della carrozzeria, ti forniremo un preventivo col prezzo totale degli interventi, così avrai sempre l’idea precisa del costo che dovrai sostenere.

Il tecnico provvederà a rimuovere il vecchio parabrezza rotto o scheggiato, o i vetri dei finestrini, o ancora i cristalli del lunotto.

Con l’uso di speciali pellicole e primers il tecnico inserirà il nuovo vetro, assicurandosi di ripulire la macchina da eventuali vetri rotti.

Fra i nostri servizi, sono richiedibili anche l’oscuramento dei vetri. Operiamo da Cesena a Cesenatico. Contattaci per informazioni!