Qualche problema con la chiusura centralizzata dell’auto? Passa in carrozzeria!

Se il meccanismo di apertura e chiusura centralizzata dell’auto non funziona più e non riesci ad aprire automaticamente la portiera, non disperare. A Cesena, Cesenatico e comuni limitrofi, Zoffoli Carrozzeria ti dà una mano.

Tra gli altri servizi, ci occupiamo di riparazione o sostituzione della serratura bloccata della tua auto. Sostituiamo il chiavistello o la chiave elettronica rotta o smarrita, ripariamo i telecomandi dell’auto, il circuito di apertura e chiusura centralizzata non funzionante e risolviamo qualsiasi altro problema con i dispositivi di bloccaggio da remoto.

Aiuto! La portiera non si apre! Il meccanismo non funziona più!

Qualunque sia il problema con i meccanismi di chiusura centralizzata, dal guasto completo del sistema al danno su un singolo componente della portiera, il nostro servizio di riparazione o sostituzione dei congegni atti all’apertura dell’auto saranno volti con rapidità alla risoluzione dei problemi.

Grazie all’esperienza dei nostri tecnici, si possono aggiustare una serie di sistemi, tra cui quello di bloccaggio manuale, il blocco da remoto, la chiave elettronica, i telecomandi, ecc. grazie all’uso di attrezzature innovative che ci permettono di diagnosticare velocemente la causa del problema ed eseguire l’intervento.

Trovi Zoffoli Carrozzeria a due passi dall’uscita autostradale di Cesena, a una quindicina di km da Cesenatico.

Portiera non funzionante?

Se i meccanismi di apertura e chiusura centralizzata dell’auto ti stanno dando qualche problema, se la chiave elettronica a volte rimane bloccata, se il chiavistello non gira bene come dovrebbe nella serratura, se i telecomandi funzionano a intermittenza, assicurati di contattarci il prima possibile per evitare complicazioni future che ti facciano restare fuori dall’auto.

Diagnostichiamo eventuali problemi di apertura e chiusura della portiera che sta iniziando a non funzionare più. Opereremo una riparazione o sostituzione rapida ed efficace, di modo da non lasciarti in probabili situazioni di panico future, quando proverai ad aprire la portiera ed essa non si apre.