Riparazione dei vetri dell’auto da Cesena a Bertinoro

E’ sicuramente frustrante vedere che nel parabrezza c’è un danno che bisogna far riparare. Ma purtroppo va fatto, per non incorrere in incidenti gravi che prevedono la rottura definitiva dell’intero vetro.

La buona notizia è che se la scheggiatura non è troppo grossa, la riparazione può avvenire in modo rapido e ad un costo inferiore rispetto alla sostituzione. Lo stesso vale, naturalmente, per tutti i cristalli dell’autodai finestrini scheggiati al lunotto posteriore fino allo specchietto retrovisore.

La nostra autocarrozzeria ha tutto quello che occorre: vetri e materiali di ottima qualità, carrozzieri esperti e formati.

Riparare è meglio che sostituire (se possibile)

Perché continuare a rimandare la riparazione del parabrezza o dei vetri del lunotto posteriore o dei cristalli dei finestrini o la sostituzione dello specchietto retrovisore (interno o esterno) o degli specchietti laterali? Perché non riparare i vetri oscurati scheggiati?

Operare una riparazione è un vantaggio in termini di:

  • Accessibilità: il costo rispetto a una sostituzione è minore (con copertura assicurativa potrebbe anche essere gratis).
  • Velocità.
  • Sicurezza
  • Zero stress.