Disbrigo di pratiche automobilistiche, per risparmiare tempo e denaro

La nostra autocarrozzeria, che si trova vicino al casello dell’autostrada di Cesena, opera per tutta la Romagna fino a Bertinoro, offrendo servizio di gestione di pratiche assicurative.

Lo scopo principale è farti risparmiare tempo e denaro. Grazie a questo utilissimo servizio, infatti, possiamo iniziare subito le riparazioni in attesa della liquidazione dei danni ai veicoli da parte dell’assicurazione. In questo modo, non ti chiederemo alcuna somma anticipata di denaro e potrai dormire sonni tranquilli mentre aspetti la restaurazione dell’auto.

Il disbrigo delle pratiche automobilistiche è particolarmente indicato per le macchine incidentate.

Il triangolo dell’efficienza: tu, noi, l’assicuratore

Per le macchine incidentate i cui proprietari presenteranno la constatazione amichevole, nella quale si dimostra di non essere in torto per l’avvenuto tamponamento o incidente, la nostra autocarrozzeria prevede un servizio gratuito di disbrigo delle pratiche.

Ci prenderemo carico della gestione delle pratiche assicurative automobilistiche. In collaborazione con i periti della tua compagnia assicurativa, che avremo cura di contattare direttamente noi, ci prenderemo la briga di verificare l’entità del danno e stimarne il prezzo. Senza dover passare da te, che non hai né tempo né voglia di sbrigare la faccenda, ci faremo risarcire direttamente da loro.

Se sei assicurato, puoi star tranquillo!

Nel caso non dovessero c’entrare macchine incidentate ma si avesse bisogno del servizio di riparazione da parte della nostra autocarrozzeria (che si trova a Cesena, vicino all’autostrada, a pochi km da Bertinoro) a seguito di un atto vandalico o di un tentato furto, basta portare una copia della denuncia e penseremo noi a tutto.

Contatteremo la compagnia assicurativa e valuteremo con loro l’entità dei danni e il risarcimento, se disponibile. In caso affermativo, il passaggio della liquidazione del danneggiamento dei veicoli coinvolti passerà direttamente dalle loro tasche alle nostre.